Le “voci” che giungono dal cuore.

Medianità e contatti con l'altra dimensione 1 Commento »

Eso spaceNoi siamo un essere cosmico, un canale di energia aperto a più dimensioni. Dentro di noi, all’interno di quel diamante che è il nostro cuore, vi è un grande portale al quale accedono le Anime che con noi vogliono comunicare. E così, nel profondo silenzio, le loro “voci” s’alzano come piccoli vortici che si fanno strada nell’intrico dei pensieri, diventando a volte grandi uragani che liberano lo sguardo dalle scorie mentali, per mostrarci una Realtà Superiore. I mondi dell’anima sono immersi in oceani di luce. Quando ne veniamo in contatto i sensi si affinano ed il respiro si fa leggero ed immobile come uno specchio che riflette la vera immagine del Sé. Molte persone cominciano a toccare con mano questa realtà sottile, provando emozioni e sensazioni sconosciute alla mente, e si chiedono qual’è il loro significato e da dove giungano.

Cercare di razionalizzare queste percezioni non aiuta a comprenderle. Ciò che occorre sapere è che l’essere umano non è solamente un “corpo” fine a sè stesso governato dalla propria mente, ma è una complessa Centrale ricetrasmittente attraversata da impulsi creativi illimitati. Troppo spesso ci autoconfiniamo nelle nostre gabbie mentali finendo col rinchiudere il nostro essere  in un guscio angusto dal quale non ci è dato di vedere il “Tutto” e l’”Insieme“. È solo una questione di apertura! Bisogna spaccare senza ritegno l’involucro per uscire fuori, per liberarsi. Ma liberarsi da chi? Evidentemente da noi stessi, dal nostro “Sé inferiore“, così da poter accedere all’astronave che abbiamo dentro. Leggi il resto di questo post »

Medianità e contatti con l’altra dimensione

Letteratura dell'anima, Medianità e contatti con l'altra dimensione 12 Commenti »

La dimensione ultraterrena, gli Spiriti guida e la sensitività. Per un lettore non avvezzo ai temi esoterici della spiritualità questo argomento potrebbe essere confuso con il territorio della magia e della fantascienza. In realtà c’è una vasta letteratura che racconta dei “contatti” con il mondo ultraterreno, tutt’altro che oscura e misteriosa. La lettura di queste esperienze potrà aiutarvi ad aprire il cuore perché vi renderà partecipi di una “Luce” e di una conoscenza superiori. I messaggi che giungono dall’Oltre, dagli Spiriti guida e da coloro che hanno varcato la soglia del mondo immateriale, del regno spirituale, trasmettono un senso di pace ed un benessere interiore che potrà elevare le frequenze del vostro cuore.

Claudio & Sybille Maneri, Ciao papi, Hermes Edizioni.

Con toni commossi e delicati, questo libro racconta il dialogo riannodatosi tra un padre e una figlia che si è tolta la vita all’età di 22 anni, ma che ha deciso, attraverso due medium, di aiutare i propri familiari a superare il dolore indicibile per la sua dipartita. Una trascrizione fedele di fatti e parole che testimonia, ancora una volta, che la “morte” è solo apparenza, perché la vita continua in un’altra dimensione con la medesima intensità e i medesimi affetti. La storia di questa comunicazione tra padre e figlia è un inno alla vita, che deve continuare, nonostante tutto, un messaggio di speranza e di fede per chiunque abbia bisogno di ridare un senso alla propria esistenza, nella disperazione di aver perso una persona cara, specialmente un figlio.

Bill Guggenheim & Judy Guggenheim, Voci dal cielo, Sperling & Kupfer.

La comunicazione con l’aldilà, o Adc (After-Death Communication), è un fenomeno sempre più diffuso che consiste in contatti spontanei e diretti con familiari o amici deceduti, che avvengono senza il ricorso a droghe o all’intervento di medium. I due autori, dopo un’esperienza di Adc vissuta in prima persona hanno raccolto centinaia di toccanti testimonianze… Avvertire una presenza accanto a noi, distinguere voci e odori particolari, avere contatti extracorporei… ricevere “segni”inequivocabili dai propri cari scomparsi: sono messaggi che rappresentano una conferma dell’esistenza di una vita dopo la morte. Voci dal cielo è una lettura coinvolgente, destinata ad aprire un nuovo orizzonte di riflessione personale e spirituale.

Sylvia Browne, Messaggi dall’aldilà, Oscar Mondadori.

Spiriti-guida, angeli, ricordi di altre vite, Quarta Dimensione… nel corso dei secoli sono stati i nomi che gli uomini hanno dato all’energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia considerare, queste forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi. E, finalmente, la nostra civiltà ha iniziato a esplorare, grazie a queste facoltà, la regione più affascinante e vasta della nostra mente: lo sconfinato continente dell’Aldilà… Chi sono gli angeli?… Cosa succede dopo la morte? In questo libro Sylvia Browne risponde in modo semplice e diretto a queste e altre importanti curiosità spirituali sul luogo meno conosciuto della vita reale: l’Aldilà.

CMS: WordPress - Tema e Icone di N.Design Studio
Articoli RSS Commenti RSS Collegati