Lo sciamano che c’è in te. Il “viaggio” nei mondi sottili

Il Maestro interiore 2 Commenti »

indianoTempo fa, in una trance particolare, si aprì al mio sguardo la porta dimensionale di uno degli infiniti mondi sottili e vidi Elia, il mio “Bianco Maestro”, seduto di fronte a me con un sorriso radioso. I suoi occhi chiari penetrarono il mio cuore portandomi indietro nel tempo ed improvvisamente apparve un grande fuoco al centro di un accampamento indiano.

Mi sentii proiettato in un tempo oltre il tempo e percepii un ritmo diverso pulsare alle mie radici. Un respiro ancestrale risalì le correnti del cuore trasmettendo vibrazioni intense alla mia mente che venne inondata da un potente flusso di energia, di suoni e di parole. Danzai davanti al grande fuoco e cantai, con voce diafana, emettendo sottili parole sconosciute che risuonarono come scintille nell’aura di un sogno. Ero un vecchio sciamano ed il mio cuore batteva con il tamburo. Leggi il resto di questo post »

Il Maestro interiore. La meditazione e la trance che sale dalle radici del cuore

Il Maestro interiore Commenti disabilitati

Cari amici voglio raccontarvi l’esperienza che ho vissuto domenica 19 ottobre durante la presentazione del nostro libro Il Risveglio. Premetto che tutto quello che è successo in questi anni, e che abbiamo raccontato nel libro, mi ha portato ad una crescente consapevolezza supportata da quotidiane meditazioni e momenti di profondo silenzio interiore. Ascoltare la voce del silenzio, la voce che giunge dalle radici del Sé, aiuta ad aprire il cuore permettendo il libero volo dell’anima.

Tutti i “messaggi” medianici riportati nel libro sono stati canalizzati da Maria, nostra anima affine e compagna di viaggio. Ora, da alcuni mesi, la continua evoluzione ed il costante contatto con la mia “essenza”, mi ha improvvisamente portato a “percepire” le vibrazioni sottili che giungono dall’anima come la stessa Maria. Anch’io sono diventato un “canale”. Leggi il resto di questo post »

CMS: WordPress - Tema e Icone di N.Design Studio
Articoli RSS Commenti RSS Collegati