Una fiammella al centro del grande fuoco. I Messaggeri della LUCE

Medianità - Channeling Aggiungi un commento

La sera del 31 dicembre è avvenuto un “luminoso” contatto con l’eccelso Spirito Guida Elia che ha elevato le frequenze di un piccolo gruppo di amici, di anime affini appartenenti alla stessa famiglia spirituale, che si sono uniti a noi nell’apertura del cuore. Anche se fisicamente distanti tutti hanno potuto percepire la scintillante energia passare attraverso il loro prisma interiore come un fascio di “bianca luce”.

Il messaggio di Elia comincia con un disegno dalla forte simbologia: Un grande fuoco si espande verso l’alto ma anche verso il basso con lunghe radici… e viene avvolto da un’immensa spirale che finisce nel suo centro perfetto diventando la pupilla di un grande occhio dal quale nasce una piccola fiammella che costituisce il cuore della grande fiamma… Poi comincia il lungo messaggio che riportiamo in parte….

“Il fuoco contiene l’energia della vita.

Cari amici eccoci a riscaldare i vostri cuori con la luce dell’AMORE che pervade il Cosmo. Tutto l’Universo è LUCE! … Noi siamo sopra di voi, entriamo nei vostri pensieri …. Ora siete tutti uniti. Le vostre vibrazioni si stanno elevando nel cielo stellato. Passano sopra le nuvole e volano nell’Immenso Spazio cosmico. Le vediamo scintillare come minuscole stelle che vibrano d’Amore correndo nel cielo come limpide astronavi….

Sta per giungere un tempo nuovo nel quale osserverete l’evolvere del vostro mondo…. La forza dell’AMORE che possedete deve esplodere verso gli altri risvegliando la loro consapevolezza. L’AMORE INCONDIZIONATO è la VIA che dovrete seguire.

Staccatevi dagli attaccamenti terreni ed evolvete nella luce che sentite vibrare fortemente ora nel vostro cuore. Non smarrirete più la strada. Il mondo potrà essere cambiato dall’AMORE. Le guerre potranno finire solo se trionferà l’AMORE. Sappiate che tutti voi siete messaggeri della Luce, messaggeri dell’Amore….

La strada è aperta davanti a voi. Il grande mare vi aspetta. Immergetevi nelle dolci acque dell’eterno Amore e diffondete il messaggio di luce.

Noi saremo con tutti voi in ogni momento. Potrete sentirci ascoltando il profondo sospiro del vostro cuore… Sorridete perché il limpido diamante che c’è in voi è pieno di magnifici colori che si possono irradiare intorno a voi portando pace e serenità nei cuori in tumulto.

Sappiate che ogni volta che il vostro cuore si sintonizzerà sulle frequenze dell’Amore la vostra Vista si aprirà spaziando nell’IMMENSO UNIVERSO e voi conoscerete la Reale Realtà che vi circonda oltre le porte del tempo e dello spazio….

Cari amici ora vi salutiamo e vi diciamo alcune parole importanti:

SALITA. La vostra strada è tutta in salita perché dovrete raggiungere alte vette, poi il cuore potrà librarsi in uno splendido volo.

UNIONE. Restate uniti, aiutatevi nei momenti di bisogno.

APERTURA. Aprite il vostro essere a tutte le energie che vi circondano e lasciatevi fluire come raggi di luce.

A presto. Vi amiamo e vi staremo sempre vicini. Ciao.

Elia e tanti altri compagni”

Le parole di Elia aprono la “vista” e tracciano una via luminosa davanti a noi. Diventiamo pensieri!!

Maria Grazia Di Niso e Gabriele Frigerio

One Response to “Una fiammella al centro del grande fuoco. I Messaggeri della LUCE”

  1. Isabella Says:

    Carissimi, eccoci qua all’inizio di questo anno 2009, confortati da queste parole giunte dalle dimensioni dette “sopra le acque”, parole che confortano ma che sono anche razionali rispetto alle difficoltà che incontriamo e che incontreremo. La metafora della Salita è inequivocabile, prima di raggiungere la vetta, il cammino è difficoltoso, e noi tutti lo sappiamo: il piacere di avere le guide vicine e sani amici a disposizione, renderà tutto cio’ piu’ piacevole!
    Io propongo l’esercizio del sorriso: mi sta capitando spesso che camminando per strada o in altri luoghi, invece di tenere la testa bassa o di isolarmi in me stessa, sorrido a chi mi viene incontro, a volte c’è chi non mi vede nemmeno o che vede il gesto “equivoco”, ma ieri, un ragazzo di 15/16 anni ha risposto al mio sorriso e mi ha detto “ciao!”, sembra una sciocchezza, ma quel ciao ha nutrito una mia speranza e mi ha invogliato a proseguire questo “esercizio del cuore”, cosi’ semplice, ma anche cosi’ difficile….
    Sul punto rispetto allo staccarsi dagli attaccamenti terreni, è un altro esercizio nel quale inevitabilmente il discepolo tende a vedere la sua realizzazione in una condizione che consideriamo “mistica”, ossia lontano da qualsiasi attaccamento a oggetti, bellezza, etc., etc., invece credo che questa sia una visione del passato, ora gli attaccamenti dobbiamo vederli come “spogliarci dai vecchi schemi” e ogni schema è assolutamente personale, ognuno veda i propri, solo cosi’ incontreremo la nostra coscienza.
    AUGURO A TUTTI I MIEI PREZIOSISSIMI AMICI E….FRATELLI DI LUCE UN ANNO RICCO DI MERAVIGLIOSE ESPERIENZE DI CRESCITA.
    ISABELLA

    Cara Isabella il sorriso trasmette i colori del prisma che c’è in noi. Io credo che le vibrazioni d’amore del nostro sorriso possano risvegliare la luce che c’è nel cuore di chi ci osserva. Penso che sia molto più faticoso chiudersi ad un aperto sorriso anziché restituirlo. Tuttavia vi sono tante persone che si fanno vincere dalla paura e dalla diffidenza. Non dobbiamo desistere ma moltiplicare l’intensità dei nostri “raggi” d’Amore. Immagina un mondo fatto di “veri” sorrisi… Nessuna guerra riuscirebbe mai a fermarli!
    Un abbraccio e un grande SORRISO!!!
    Gabriele

Lascia un messaggio

CMS: WordPress - Tema e Icone di N.Design Studio
Articoli RSS Commenti RSS Collegati