Il potere dell’anima: l’energia cosmica che vibra nel silenzio delle regioni del cuore

L'anima e la mente, il corpo e lo spirito Aggiungi un commento

Ci stiamo preparando ad un grande cambiamento nel ciclo evolutivo del nostro pianeta. Tutto scorre, tutto evolve nel silenzio che espande gli echi delle vibrazioni dei cuori. Le percussioni dell’energia cosmica che ribolle nel profondo lanciano scintille di “bianca luce” che iniziano ad essere visibili a occhio nudo. Molti di noi si stanno aprendo alla “conoscenza”, alla consapevolezza. Molti di noi cominciano a “sentire” una melodia eccelsa ed unica che attraversa gli spazi dell’Universo come una corrente irresistibile che avvolge la mente ed il cuore.

È un’emozione indescrivibile che affascina e attrae il nucleo del nostro essere aumentando i giri del nostro “motore fisico”, elevando le frequenze e le capacità percettive del diamante che abbiamo nel profondo. Le pulsazioni del cuore sembrano vibrare in maniera più viva, più consapevole verso gli altri cuori, gli altri prismi, le altre “scintille cosmiche” che ruotano nello Spazio immenso nel quale siamo immersi come gocce nel mare, come frammenti di stelle.

Il nostro corpo è un terminale del nostro “essere cosmico”. Noi non viviamo solamente su questo pianeta come, erroneamente, la nostra mente razionale è portata a pensare. Noi conteniamo l’energia dei corpi celesti che osserviamo nello Spazio. Gli impulsi interiori, le emozioni, le intuizioni folgoranti, sono i riflessi delle esplosioni luminose che fluiscono armonicamente nell’Universo.

Tutto avviene, tutto diviene seguendo un disegno armonico e globale che traccia i colori delle stagioni, delle foglie, del vento, dell’acqua, dei pensieri, dei sorrisi, dei pianti, delle sofferenze e delle gioie che le nostre scintille unite possono creare. La nostra essenza crea, il nostro potere interiore crea. La scintilla divina che noi siamo crea. Diventare consapevoli di questo potere significa conoscere il “Vero Sé” che noi siamo e identificarsi in esso che rappresenta la nostra anima immortale, la scintilla divina che “viaggia” negli spazi cosmici del TUTTO che esiste intorno a noi.

Siamo coscienti che tutto questo sta lentamente avvenendo. I cicli storici della vita sul nostro pianeta hanno attraversato questo inesorabile “divenire” passando per epoche di luce e di buio, civiltà illuminate ed altamente evolute come i Maya, i Toltechi, gli Egizi aperti allo spirito divino del “faro interiore”, che ci hanno lasciato “segni e tracce”, mappe celesti per ritrovare i sentieri della Luce, le rotte interiori per viaggiare negli Spazi cosmici.

Nonostante questo le nazioni che, oggi, si ritengono più avanzate da un punto di vista scientifico hanno smarrito le antiche mappe, perdendosi nei labirinti della ragione. Tuttavia la vera rivoluzione arriverà dalle persone più umili e più povere, dai semplici di cuore. Ora si sta avvicinando un tempo nel quale le risonanze del “faro interiore” risvegliano i cuori più pronti e più attenti a cogliere lo smisurato potere dell’anima. Questo potrà alimentare un risveglio a catena che aprirà la vista di molti altri scatenando una tempesta di luce che potrà spostare l’asse dei poli del nostro mondo aprendo la “Via del sole” nel cuore di coloro che saranno pronti ad aprirsi all’Amore e alla consapevolezza dell’UNO.

Un abbraccio. Diventiamo pensieri!

Gabriele Frigerio

3 Responses to “Il potere dell’anima: l’energia cosmica che vibra nel silenzio delle regioni del cuore”

  1. Salvatore Aiello Says:

    Ho letto… ho 73 anni e ho iniziato, da meno di un anno, un’esperienza incredibile. Sto scrivendo un libro/diario. Se sei su face book posiamo diventare amici
    Salvatore

  2. Marco Says:

    Ho appena scoperto la pace interiore. Sto bene perchè la mia anima sta’ bene con la natura che la circonda.
    Danza con le stelle, e venera il sole!

  3. yuli Says:

    Da sempre penso a queste cose da un po sto pensando all’infinito… è incredibile come quello che segue l’ho scritto prima di leggere l’articolo qui sopra.. ero a letto e pensavo.. poi l’illuminazione e senza perdere tempo una ricerca su internet ed ho incominciato a scrivere.. poi per vedere se ciò che ho scritto nn era fuori luogo ho letto l’articolo.. e quindi:

    noi siamo energia cosmica!
    tutto incomincia dall’eternità infinita dell’energia

    cosa ce oltre il nostro universo? infinito? come può una cosa essere infinita? ci dovrebbe essree un punto di partenza?

    noi tutti siamo un unica cosa
    in questo universo c’è un inizio.. il big bang
    un cumolo di energia che esplodendo ha dato origine a tutto ciò che vediamo
    ma noi? da dove veniamo? esistevamo già in quel cumulo di energia pre-bigbang? o siamo proprio noi il big bang? noi siamo tutto ciò che ci circonda noi siamo energia, noi siamo le uniche particelle che hanno dato origine a tutto evolvendoci singolarmente fino a raggiungere forme individuali più evolute nel singolo individuo.

    esseri umani, animali alberi tutto ciò che ci circonda in realtà siamo noi

    noi siamo energia che esiste da sempre su questo spazio infinito
    universo? multiverso? INFINITO COSMICO

Lascia un messaggio

CMS: WordPress - Tema e Icone di N.Design Studio
Articoli RSS Commenti RSS Collegati