Questo libro giunge dall’Oltre come un grande fiume azzurro che il mondo spirituale ci ha inviato per risanare le nostre terre interiori, per condurci al risveglio dell’anima e all’apertura del cuore. Quanto ci è accaduto pare incredibile anche a noi. Fino a pochi anni fa la nostra vita era saldamente ancorata ai punti fermi della ragione. Ora un mondo nuovo ed affascinante si è aperto ai nostri occhi. L’evoluzione spirituale è arrivata in modo dirompente e travolgente.

Il nostro sguardo, improvvisamente, ha superato i confini ed abbiamo percepito legami antichi che vanno oltre le porte del tempo, oltre la vita. Il mondo spirituale ultraterreno ci ha parlato attraverso un eccelso Spirito Guida e tanti altri compagni. Sottili lame di luce sono penetrate dalle fessure del nostro cuore tracciando il mantra del risveglio sulle pareti del diamante assopito.

Tanti messaggi sono giunti dai territori della Luce e tanti fatti sono avvenuti, mentre nascevano e crescevano le pagine del nostro narrare. La natura ci ha trasmesso potenti vibrazioni, ci ha parlato inoltrandosi tra le sfumature e i profumi dei nostri pensieri. Abbiamo accolto dentro di noi le voci del bosco. L’antico respiro degli alberi si è unito al nostro, mentre la poesia del “risveglio” cresceva nel profondo.

Anche la melodia del mare ha tracciato il suo disegno sul bianco spartito della nostra anima, rivestendo di colori delicati i fiori del giardino interiore. La mano che scrive è guidata da forze ed energie invisibili che fluiscono dal cuore. Essa è una, ma i cristalli che stillano le gocce di preziosa essenza e di cristallina purezza sono tre. Tre sono le voci che raccontano, tre sono le anime che si uniscono nell’unico volo, tre sono i cuori e gli sguardi che palpitano nell’Uno.

La scrittura fluisce come l’acqua del fiume, seguendo il suo corso. Leggendo scoprirete che la voce narrante assumerà sfumature improvvise ed inaspettate attraversando, come un raggio di luce, e l’uno e l’altro diamante dei tre. Abbiamo scelto questo stile narrativo per donare al testo la freschezza e la fragranza dell’essenza di ciascuno, mantenendo ferma l’attenzione alla limpidezza del “messaggio”.

Il libro è nato grazie all’intima unione spirituale e al continuo flusso delle vibrazioni d’amore dei tre, risvegliate dal sospiro delle Guide invisibili che si sono unite a noi nell’incanto dell’immenso. Tanti sono i nostri compagni di viaggio. Tanti ci hanno donato i riflessi della loro luce interiore.

L’armonia che, forse, traspare tra le immagini, le sensazioni e le emozioni che accompagnano le parole nei sentieri del mondo interiore, attraverso le terre dello Spirito, è creata dalla sintonia che ci unisce al Tutto.

Questo libro è scritto con il cuore e segue rotte tracciate su mappe Celesti che proiettano luminose costellazioni nei nostri sguardi. Immaginate una scala infinita che serpeggia scendendo nel mondo interiore, dirigendosi verso il centro, il nucleo del vostro essere. Dal cuore poi comincia ad elevarsi salendo verso il cielo. Ogni scalino apre la vista ed aumenta la consapevolezza. Percorrere l’infinita scala è il nostro viaggio.

Tra le parole che compongono il linguaggio del Sé che, con umiltà, abbiamo cercato di imprimere sulle bianche pagine con lo stilo di fuoco che ci è stato donato, fluiscono le essenze e i palpiti della foglia, del fiore, del passero, della farfalla, del vento, dell’acqua, del sole. Abbiamo osservato ed ascoltato la voce del silenzio; il muto narrare impresso nella scintilla degli occhi di un uccellino e l’anelito di infinito dipinto nello sguardo di un gabbiano, nel profumo di libertà del suo splendido volo.

Il “messaggio” che ci è stato affidato è molto semplice da comprendere e contiene l’energia dirompente di un potentissimo raggio di fuoco che spacca le pietre, che sgretola le rocce: l’Amore nella sua pura forma di cristallo, la bianca Luce dell’Uno che attraversa il prisma che c’è in noi. L’Amore senza condizioni, lo scudo di luce che respinge le ombre e attraversa gli spazi del buio aprendo la “Vista” e riportando la vita.

Quello che vi proponiamo non è un viaggio comune o una lettura spensierata, ma un’esperienza ai confini della realtà comunemente percepita. Un “partire” verso una terra sconosciuta alla mente ma familiare al cuore che, siamo certi, vi stupirà, vi affascinerà e vi aiuterà ad elevare le vostre frequenze. Lasciatevi trasportare dalle acque cristalline del fiume azzurro, potrete ritrovare il vostro “Vero Sé”, la scintillante astronave che vi aspetta al centro del vostro essere.

La chiave che permette di affrontare il viaggio è riposta nel profondo di ciascuno, lontano dai feudi della mente e della ragione. Occorre trovarla per aprire il portale di accesso, per addentrarsi in una dimensione nuova, per cominciare un viaggio che vi porterà lontano e che potrà trasformare anche la vostra vita.