Il Risveglio (libro)

Letteratura dell'anima Aggiungi un commento

Il RISVEGLIO” è finalmente nelle librerie. Cercatelo, leggetelo, diffondetelo. È un libro che potrà risvegliare le acque profonde del Sé sfiorando i veli dell’anima. Il racconto ripercorre le tracce di un viaggio non comune, di un’esperienza vissuta sulla pelle ma soprattutto nel cuore, un’esperienza che va oltre i confini del tempo. Partendo da una grave malattia che scardina le sicurezze, lentamente, ci si inoltra nell’immenso “oceano interiore” che, inaspettatamente, svela un territorio nuovo ed affascinante che porta al “risveglio” e all’apertura del cuore. Si parla di anima, di spiritualità, non di fedi religiose, anche se, inevitabilmente, il narrare si intreccia con le religioni, la scienza, la fisica. Si parla di Spiriti Guida, di medianità e di channeling, argomenti non comuni sui quali, negli ultimi due decenni, si è sviluppata un’ampia letteratura che annovera tra i suoi autori medici, psichiatri, psicologi, giornalisti ed “esploratori del Sé” di tutto il mondo. Il cuore pulsante del libro è costituito da una serie di “messaggi” che hanno illuminato e travolto la nostra vita aprendoci le porte della consapevolezza.

Siamo felici di tutto questo. Ciò che più desideriamo è trasmettere il “messaggio d’Amore” che ci è stato affidato. Nell’ultimo contatto lo Spirito Guida Elia ci dice:

Luce distesa si diffonde nel tuo cuore. La tua anima è come un oceano meraviglioso che si estende nell’infinito. È bello questo momento di pace e di silenzio. Gustare i colori dell’universo interiore è come lasciarsi avvolgere dalle armonie Celesti dell’Uno. Il libro è nato sulla carta ma è sempre stato scritto nel cuore, nel vostro cuore. Ora seguirà il suo percorso attraversando tanti altri cuori. Il nostro messaggio arriverà lontano…. Questo è il primo passo di un lungo cammino nel quale vi siete avviati con semplicità e Amore.

Tutto è semplice. Ogni cosa esiste con profonda semplicità se si ascolta la voce del cuore. I colori rappresentano le emozioni forti dell’anima… Ora rasserenatevi, distendete le vostre acque, assaggiate il profumo del mare che c’è in voi. Abbandonatevi al suo sereno ondeggiare… Noi vi seguiamo con AMORE… Cari amici sentiamo la gioia espandersi come una scia dorata nel cielo azzurro.

Vi amiamo immensamente. Voi siete nostri compagni, nostri messaggeri. Voi fluirete nell’Infinito con AMORE.”

Aspettiamo i vostri commenti al libro. Diventiamo pensieri!

Gabriele Frigerio e Maria Grazia Di Niso

2 Responses to “Il Risveglio (libro)”

  1. Marco Says:

    Sono felicissimo per voi di questo libro, ma soprattutto del messaggio che porta in sé. Meritate tutto l’amore, la stima e l’affetto che avete finora raccolto. Ci vediamo alla presentazione.

    A presto,
    Marco P.

    Grazie carissimo…. Ora il viaggio comincia per davvero con tutte le emozioni che ci accompagnano. Ci sentiamo come l’acqua del fiume che scorre con forza pronta ad affrontare percorsi impervi e cascate, consapevoli della forza e della limpidezza del “messaggio d’Amore” che fluisce con noi.
    Un grande abbraccio!
    Diventiamo pensieri….
    Gabriele e Maria Grazia

  2. Isabella Says:

    Cari Gabriele e Grazia,
    con emozione oggi ho condiviso con voi la presentazione del vostro libro che con tanto affetto mi avevate consegnato “ancora fresco di stampa”. Sono felice che siate nella mia vita e che con voi possa proseguire il mio cammino; ci si sente meno soli, quando vicino a sè, e non solo attraverso i libri o consolidati “guru”, ci sono persone con le quali è facile guardarsi negli occhi e trovare le maree che trovi fluttuare dentro di te!
    Il chairman della presentazione di oggi, Giorgio Cerquetti, ha notato quanto voi, come gli altri scrittori presenti, foste le personi semplici che ognuno puo’ trovare in qualsiasi occasione della vita, all’happy hour, nel sindacato, a scuola….e trovo che questo sia bellissimo, che questo “risveglio” veda coinvolti tutti indistintamente, come se una magica polverina, lentamente si stia appoggiando “qua e là”….e vuoi avete saputo assaporare questo vento nuovo facendolo circolare nei vostri cuori e concretamente rappresentarlo nel vostro libro.
    E’ un bel libro, fortemente poetico, a me ha dato consolidamento al percorso che sto facendo.
    Grazie ancora, vi voglio bene.
    Isabella

    Cara Isabella il fiume scorre con intensità attraversando i nostri cuori. Oggi alla conferenza abbiamo sentito fortemente la presenza delle “Guide” che ci hanno sostenuto con la loro forza divina. Grazie per i tuoi pensieri e per il costante appoggio che ci invii. Un forte abbraccio.
    Diventiamo pensieri!!
    Gabriele e Maria Grazia

Lascia un messaggio

CMS: WordPress - Tema e Icone di N.Design Studio
Articoli RSS Commenti RSS Collegati